IV Edizione del corso di Certificazione Energetica
Al via la quarta edizione del corso sulla Certificazione energetica degli edifici, riconosciuto dal Cened di Regione Lombardia. Il corso è rivolto ai professionisti che intendono accedere all’elenco dei certificatori energetici accreditati.
Requisiti
- Diploma di laurea o laurea specialistica in Ingegneria o Archittetura, nonchè abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine professionale;
- diploma di laurea specialistica in Scienze Ambientali e iscrizione alla relativa Associazione professionale;
- diploma di laurea specialistica in Chimica e iscrizione al relativo Ordine professionale;
- diploma di laurea specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie e Scienze e Tecnologia Forestali e Ambientali, nonchè abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo Ordine professionale;
- diploma di Geometra o Perito industriale, nonchè abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al Collegio professionale;
E’ possibile partecipare al corso anche senza iscrizione all’Albo e abilitazione all’esercizio della professione, requisiti indispensabili solo ai fini dell’iscrizione nell’elenco dei soggetti certificatori.
Modalità di svolgimento
Il corso si terrà per dieci sabato consecutivi, dalle 9 alle 18 e partirà indicativamente a fine maggio, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per ulteriori informazioni scarica la Scheda di preiscrizione contenente anche il dettaglio delle attività.
